AZIENDA / IDENTITÀ

Immagine terrazza con parapetto in vetro - Logli Massimo

Dal 1989 una passione che nasce dal vetro

Il vetro: una materia antica dalle grandi potenzialità in fatto di versatilità e bellezza, che grazie ai nostri sistemi all’avanguardia diventa portatrice di durevolezza, resistenza e grande sicurezza.
 
29 sono gli anni della Logli Massimo SpA, anni in cui l’identità aziendale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, la puntualità delle consegne, la continua disponibilità a investire in ricerca e sviluppo, progettare, innovare e superare i limiti imposti della standardizzazione sono andati di pari passo con l’evoluzione del mercato. La crescita è stata continua e costante, voluta e perseguita, tradotta in investimenti in persone e tecnologia per rendere l’azienda l’eccellenza nel suo settore, sia in Italia sia all’estero.
I prodotti Logli Massimo S.p.A. rappresentano, oggi più di ieri, soluzioni ad alto tasso tecnologico: sicuri, affidabili e sempre all’avanguardia.
Dai parapetti in vetro ai sistemi in acciaio e alluminio per porte scorrevoli, dalle cerniere, alle serrature e agli accessori, pensiline e sistemi di ancoraggio e sostegno del vetro anche con Tecnologia UV di ultima generazione.
 

L’esperienza e la ricerca di un leader mondiale

16 marzo 2018. Una data importante che segna l’inizio di una nuova avventura: entriamo a far parte della grande e prestigiosa famiglia Saint-Gobain, il Gruppo che da oltre 350 anni progetta soluzioni per l’habitat sostenibile. Un onore essere stati scelti come miglior azienda di soluzioni in vetro e uno stimolo per crescere ancora di più in Europa, un matrimonio perfetto che fa parte della strategia di entrambi per aumentare l’offerta di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto. L’innovazione futura sarà tutta centrata su prodotti e servizi di Saint-Gobain Glass e Logli Massimo SpA, per dare forma a soluzioni innovative.