AZIENDA / INNOVAZIONE E RICERCA

Laboratorio per verifica strutture vetrate

L’ufficio tecnico e il laboratorio prove

Tutte le nostre soluzioni altamente tecnologiche sono in grado di rispondere alle esigenze di vetrerie, posatori, progettisti, arredatori.
Non solo: grazie al nostro laboratorio e ad un team ingegneristico dedicato, progettiamo e realizziamo soluzioni interamente personalizzate. La competenza ed esperienza delle figure professionali al nostro interno ci consente di fornire una consulenza tecnica costante e di altissimo livello e di offrire corsi di formazione ai nostri clienti.
L.I.S.V.E.T, questo il nome del Laboratorio di Ingegneria delle Strutture in Vetro che la Logli Massimo SpA ha istituito in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Firenze nel 2010. Un vero e proprio laboratorio attrezzato di macchinari per la verifica sperimentale delle strutture vetrate e degli accessori di fissaggio. I test non sono svolti solo all’interno dell’azienda, ma anche presso i più importanti enti accreditati. I test effettuati presso Istituto Giordano, TÜV Italia, CSTB Parigi e LSL Monaco rappresentano per i clienti una garanzia di qualità.
Collaborazione con Laboratorio di Ingegneria delle Strutture in Vetro